Mugibaka Team Return

le serate più devasto, rispolvero questo vecchio topic, cancellato da goggy tempo fa!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2011, 10:02     +1   -1

Fegato d'acciaio killer 8

Group:
Founder
Posts:
2,992
Reputation:
+15
Location:
bassifondi di forumcommunity

Status:


vi ricordate questo topic? :3 ora metto l'esempio per chi non sapesse come "giocare"

DATA: (data della serata)
LUOGO: (paese,città dove si ha fatto la serata)
COMPAGNIA:( chi erano le persone presenti cn voi quella sera)
RISSE: (scrivere se ci sono state risse di qualsiasi genere e il perchè)
ALCOOL: (quanto alcool era presente quella sera)
DESCRIZIONE: (breve descrizione della serata!

divertitevi!!
 
WWW  Top
view post Posted on 17/10/2011, 10:22     +1   +1   -1

Fegato d'acciaio killer 8

Group:
Founder
Posts:
2,992
Reputation:
+15
Location:
bassifondi di forumcommunity

Status:


DATA: 24-25 settembre 2011
LUOGO: 54 edizione della festa dell'uva a verla, in val di cembra.
COMPAGNIA: siamo partiti in tanti, ma siamo rimasti in 4, io ,denny, yuri e boso.
RISSE: soltanto una. io col buttafuori del beverland perchè non mi lasciava più entrare. l'ho spinto in terra e quando si è rialzato ne ho prese tante che nn vi immaginate.
ALCOOL: era la festa dell'uva, ciò vuol dire birra e vino a fiumi.
DESCRIZIONE: siamo partiti da pinè alle 19.00 di sabato 24 settembre con 2 macchine, una cassa di birra e due bottiglie di vino. il viaggio è durato una quarantina di minuti. arrivati a verla abbiamo parcheggiato le macchine e finito tutto l'alcool prima di avviarci alla festa. arrivati alla festa abbiamo ordinato 6 bottiglie di vino. dopo averle finite abbiamo fatto il giro degli stand della festa, fino ad arrivare allo stand del beverland. là abbiamo bevuto fino a non capire un cazzo. poi c'è stato il disguido col buttafuori. verso le 5 di mattina torniamo in macchina a dormire. mi sveglio alle 7 e mezza accorgendomi di aver perso il cellulare ( comprato sabato mattina) perciò io e denny ( perchè gli altri erano tornati a casa ancora la sera) ci dirigemmo al beverland alla ricerca del telefono, ma trovammo il barista ubriaco che offriva da bere. mi sono ritrovato alle 10 di mattina a girare per il paese ancora più ubriaco della sera prima, con i vestiti pieni di sangue per la rissa e puzzavo di vino. verso le 15.00 sono collassato sul tavolo dell beverland e al mio risveglio denny era scomparso (tipo le 16.00) andai a cercarlo, e trovai lo yuri e il boso tornati giù il pomeriggio. abbiamo iniziato a rifare il giro degli stand ritornando al beverland dove le bariste iniziarono ad offricrci da bere xk ci vedevano li dalla sera prima. poi denny arrivò al beverland e iniziammo a bere tutti e 4 come delle merde. alle 21.00 denny collassò sul bancone del beverland. alle 22.00 partimmo da verla con una sola macchina ( quella di yuri l'abbiamo lasciata a verla xD ) e tornati a pinè ci fermammo all'imbarcadero a bere ancora qualche bicchiere. denny sembrava un vegetale, io facevo proprio schifo, lo yuri ha vomitato e boso vedeva le fate. questa storia mi ha insegnato una cosa... che l'anno prossimo invece di partire il sabato partiremo il venerdì per la festa dell'uva :DD
 
WWW  Top
Aus
view post Posted on 26/6/2012, 22:53     +1   -1




WTF!? o.o
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 20:25     +1   +1   -1

Fegato d'acciaio killer 8

Group:
Founder
Posts:
2,992
Reputation:
+15
Location:
bassifondi di forumcommunity

Status:


CITAZIONE (~Rufy-Baka The Banned~ @ 17/10/2011, 11:22) 
DATA: 24-25 settembre 2011
LUOGO: 54 edizione della festa dell'uva a verla, in val di cembra.
COMPAGNIA: siamo partiti in tanti, ma siamo rimasti in 4, io ,denny, yuri e boso.
RISSE: soltanto una. io col buttafuori del beverland perchè non mi lasciava più entrare. l'ho spinto in terra e quando si è rialzato ne ho prese tante che nn vi immaginate.
ALCOOL: era la festa dell'uva, ciò vuol dire birra e vino a fiumi.
DESCRIZIONE: siamo partiti da pinè alle 19.00 di sabato 24 settembre con 2 macchine, una cassa di birra e due bottiglie di vino. il viaggio è durato una quarantina di minuti. arrivati a verla abbiamo parcheggiato le macchine e finito tutto l'alcool prima di avviarci alla festa. arrivati alla festa abbiamo ordinato 6 bottiglie di vino. dopo averle finite abbiamo fatto il giro degli stand della festa, fino ad arrivare allo stand del beverland. là abbiamo bevuto fino a non capire un cazzo. poi c'è stato il disguido col buttafuori. verso le 5 di mattina torniamo in macchina a dormire. mi sveglio alle 7 e mezza accorgendomi di aver perso il cellulare ( comprato sabato mattina) perciò io e denny ( perchè gli altri erano tornati a casa ancora la sera) ci dirigemmo al beverland alla ricerca del telefono, ma trovammo il barista ubriaco che offriva da bere. mi sono ritrovato alle 10 di mattina a girare per il paese ancora più ubriaco della sera prima, con i vestiti pieni di sangue per la rissa e puzzavo di vino. verso le 15.00 sono collassato sul tavolo dell beverland e al mio risveglio denny era scomparso (tipo le 16.00) andai a cercarlo, e trovai lo yuri e il boso tornati giù il pomeriggio. abbiamo iniziato a rifare il giro degli stand ritornando al beverland dove le bariste iniziarono ad offricrci da bere xk ci vedevano li dalla sera prima. poi denny arrivò al beverland e iniziammo a bere tutti e 4 come delle merde. alle 21.00 denny collassò sul bancone del beverland. alle 22.00 partimmo da verla con una sola macchina ( quella di yuri l'abbiamo lasciata a verla xD ) e tornati a pinè ci fermammo all'imbarcadero a bere ancora qualche bicchiere. denny sembrava un vegetale, io facevo proprio schifo, lo yuri ha vomitato e boso vedeva le fate. questa storia mi ha insegnato una cosa... che l'anno prossimo invece di partire il sabato partiremo il venerdì per la festa dell'uva :DD

Manca meno di un mese e mezzo al ritorno di questo grande evento. Nel frattempo vi illustrerò la seconda parte di festa con i baristi del Beverland, all'inizio di giugno (voglio sottolineare che non giro più con Denny, il mio compagno di avventure della festa dell'uva.):

DATA: Non ricordo esattemente, comunque fine di giugno 2012.
LUOGO: Palù di Giovo, Val di Cembra (5 minuti da Verla, la locatione della festa dell'uva)
COMPAGNIA: Peter,Yuri,Boso,Mirko,Michele,Elton, ed eccezionalmente Denny e Simone.
RISSE: Nemmeno una. Stavolta.
ALCOOL: eheheheheheh.
DESCRIZIONE: Il nome della festa non ci entusiasmava moltissimo: festa dei giovani. Ma quel noiosissimo venerdì non c'era altro in giro, così con due macchine ci avviammo da pinè con due damigiane da 5 litri di Corte antica. Appena arrivati seccammo le damigiane e ci inoltrammo nella festa.Oltre che a rivedere miei vecchi compagni di classe e conoscenti vari incontrai una marea di gente(di cui non sapevo nemmeno l'esistenza) che mi conoscevano dopo la festa dell'uva passata ( infatti l'anno scorso fui dichiarato insieme a Denny "personaggio Beverland 2012") , che mi dicevano si seguirli al piano alto della festa. Io, ubriaco come una vacca lo seguì, perdendo di vista i miei compagni di bevute. Il tipo mi portò ad un bancone dove notai subito i baristi della festa dell'uva. Iniziarono ad offrirmi da bere senza pietà fino a che un mio amico venne a prendermi.
Mi svegliai la mattina pronto per andare al lavoro. Ma stranamente diversamente dalle altre mattine che mi svegiavo con il mal di testa, questa volta mi svegliai ancora completamente ubriaco, rispondendo male a mia madre e marinando il lavoro fui sbattuto fuori di casa. Ora inizia il bello. Chiamai subito i miei amici che si trovavano ad una sagra a pinè dove si teneva il torneo della morra. ci andammo, e anche se perdemmo come degli stronzi eravamo completamente ubriachi. erano le 18:00. Chiamai denny spiegandogli che dovevamo andare alla fesa a Palù per rivedere i nostri vecchi amici baristi. facemmo due macchine nuovamente. Io ero in macchina con Denny come ai vecchi tempi. Appena arrivati alla festa seccammo le altre due damigiane di Corte antica, e già ubriachis fradici ci lanciammo nel vivo della festa. Io Denny e il suo amico Simone ci lanciammo al bancone dei baristi Beverland. E appena ci videro iniziarono a offrirci litri e litri di birra.
ORE 22.30: Finiamo i soldi, allora provo a comprare della birra con mie fototessere. Funziona.
ORE 22.45: Finiamo le birre. I baristi Beverland ci propongono un patto. Ci offrono birre da litro solo se noi le beviamo tutte d'un fiato. Accettiamo. Alla quinta iniziamo a vedere la Madonna.
ORE 23.30: Salgo sul palco nel bel mezzo del concerto, rubo il microfono al cantante ed inizio a cantare io, ballando e saltando fino a quando non mi scaraventano già dal palco.
ORE 00:00: Ci ritroviamo tutti a mangiare rose con la maionese rubata al bancone dei panini. Spruzzo maionese sulle finestre delle case vicine.
ORE 00:30: I baristi Beverland iniziano a farci video e ad offrirci ancora birre da litro. ci dividiamo dagli altri restando solo io Denny e Simone.
ORE 01:20: troviamo peter e mirko collasati su un tavolino che vengono scarabocchiati dalla gente che passa. Ribaltiamo un cesso di quelli da Sagra con dentro un armadio di uomo. Fuga.
ORE 01:45: Distruggo il telefono nuovo su uno spigolo del tavolino per dimostrare che il mio telefono era resistente.
ORE 03:00: Simone si avvia a piedi dalla festa per tornare a Pinè (circa trente chilometri) per tutto il lasso di tempo tra l'una e 45 e ora abbiamo fatto una sfida di bevute con l'armadio di uomo. Conosciamo due tipe abbastanza carine (almeno credo) che decidono di passare la serata con noi. Perdiamo completamente di vista il resto della compagnia.
ORE 04:00: Iniziamo a bere tutte le birre sui banconi, piene o vuote che siano.
ORE 04:30: Saliamo in macchina decisi a ritornare a casa. all'inizio voglio guidare io (patente presa due giorni prima) ma denny non me lo permette. Le due ragazze decidono di seguirci in macchina per un pezzo di strada perchè hanno capito che non siamo proprio in grado di guidare.
ORE 04:45: Denny mi sveglia tutto agitato dicendo che abbiamo fatto un incidente. Scendo dalla macchina e mi ritrovo su una strada enorme. L'audi a3 di denny è ferma in contromano con le 4 frecce accese, dietro di noi la macchina delle due tipe con loro fuori sulla strada che ci guardavano come fossimo degli alieni e davanti l'altro tipo a cui gli siamo andati addosso. Denny si mise ad urlare che non guidava lui, quello che guidava è scappato per i campi. Chiama suo padre (capo dei pompieri di pinè) e gli chiede di venire a prenderlo. Mi chiama mia madre, non ci crede che abbiamo fatto un'incidente.
ORE 5:00: Chiamiamo la ragazza di Denny facendole credere che siamo in carcere.
ORE 5:30: Arriva il padre di Denny col carroatrezzi e iniziamo a caricare la macchina sul carroatrezzi.
ORE 6:00: Dopo aver finito di firmare carte e non carte per l'incidente ci avviamo.
ORE 7:00: Arrivo a casa. Mia madre mi voleva uccidere.

E' stata una fottutissima figata! Non vedo l'ora che arrivi la festa dell'uva! :DD
 
WWW  Top
view post Posted on 10/8/2012, 13:47     +1   -1

Fegato d'acciaio killer 8

Group:
Founder
Posts:
2,992
Reputation:
+15
Location:
bassifondi di forumcommunity

Status:


DIRETTA JESOLO-DRAGONONESA

DATA: Tre settimane fa sabato 28 e domenica 29 luglio.
LUOGO: Jesolo (piazza mazzini e jesolo beach) sabato. Lago di Santa Giustina in val di Non (Trentino)
COMPAGNIA: Peter,Boso,Mirko,Michele,Poli.
RISSE: Una in piazza Mazzini.
ALCOOL: Tre casse di Oranjeboom ( birra olandese che fa 8.5 gradi.Secondo me è allucinogena.Provatela!)
DESCRIZIONE: Era da un pò di tempo che pensavamo di andare a Jesolo. E quella mattina , dal nulla ci organizzammo. Io e Boso andammo a comprare le casse di Oranjeboom al supermercato e ci dirigemmo al punto di ritrovo: La festa degli alpini a pinè. Iniziammo a comprare metri di birra fino all'arrivo degli altri soci e ci avviammo verso Jesolo. Durante il viaggio seccammo 2 casse di Oranjeboom ( Voi non avete idea di cosa voglia dire bere questa birra! Provatela! Faccio un'esempio: per noi che siamo alcolizzati per ubriacarci ci servono almeno una ventina di birre. Bevendo Oranjeboom ce ne bastano 5. E noi ne avevamo 72 in 6 :DD )A Montebelluna ci fermarono gli sbirri e fecero soffiare al guidatore (Michele), non trovando nulla ovviamente. Parlando con gli sbirri ci dissero che venivano spesso a pinè a bere e che potevamo andare tranquilli.
Arrivati a Jesolo (già ubriachissimi tra l'altro) ci fermammo a caricare una mia amica di Jesolo (Elisa) che ci fece parcheggiare là vicino. Appena usciti dall'auto ci dirigemmo verso Piazza Mazzini. Pieno di famigliole in vacanza per le vie di Jesolo noi cantavamo coretti stupidi e da alcolizzati con le Oranjeboom in mano! Arrivati in Piazza Mazzini Poli (skinhead) iniziò subito a litigare con delle persone che non gli andavano a genio. Decidemmo di dividerci: Michele e mirko sarebbero tornati alla macchina a prelevare le restanti birre, io e peter entrammo al Gasoline e Poli,elisa e Boso restarono fuori in Piazza mazzinia bere le birre che avevano ancora.Appena arrivati all'entrata il buttafuori non ci voleva lasciare entrare perchè c'era un'addio al celibato privato. Ma poi mi riconobbe, era lo stesso buttafuori che avevo conosciuto due anni prima sempre al Gasoline, e ci fece entrare. C'era il pampero party gratuito, quindi io e peter iniziammo a bere come dei cretini. poi ci spostammo al bancone della birra e ci prendemmo due birre da litro. Mentre ordinavamo arrivarono due tipe ad ordinare e dopo un pò si son messe a ballare li su di me e peter ( ste troie le amo), ma il povero peter scappò al cesso perchè gli scappava una pisciata urgente! mentr elui era al cesso ( voi non ci credete ma sia lodato gesù cristo che ha inventato le troie!) me le son fatte tutte e due fino a quando peter arrivando di corsa mi strattonò via dalle tipe fino ad uscire dal locale. Fuori c'erano i nostri soci che litigavano con il buttafuori per lasciarli entrare, ma alla fine uscimmo noi D: Ora che eravamo tutti riuniti con una nuova Oranjeboom in mano ci dirgemmo verso la Capannina Beach. Appena prima di entrare dei tipi ( credo albanesi) iniziarono ad urlarci addosso che siamo delle merde e che non dobbiamo entrare nel "loro territorio". Mirko si lanciò addosso al tipo ed iniziarono a picchiarsi. Mentre tutto ciò accadeva io stavo pisciando qualche metro indietro, peter e michele stavano scavalcando la recinzione di un hotel per entrare nella piscina mentre elisa urlava. Poi anche Poli si lanciò contro il tipo e i suoi amici ed iniziò una rissa gigante perchè poi si sono messi in mezzo anche i ragazzi del locale vicino. Gli albanesi le stavano prendendo di brutto fino a quando non spinsero Poli addosso ad un palo della luce con la testa, che poi cadde sullo spigolo del marciapiede ed iniziò a perdere sangue dalla testa. Iniziarono ad arrivare i buttafuori del locale, mentre gli albanesi scapparono in bici. Io e Mirko gli siamo corsi dietro per un pò ma poi li abbiamo persi. Michele teneva una mano sulla ferita di Poli per non far perdere troppo sangue. Poli rideva e continuava a bere la sua oranjeboom tranquillamwnte. Ad un certo punto arrivarono gli sbirri di Jesolo
 
WWW  Top
4 replies since 17/10/2011, 10:02   49 views
  Share